Il vento soffia e nevica la frasca,
e tu non torni ancora al tuo paese,
quando partisti, come son rimasta,
come l'aratro in mezzo alla maggese.

sabato 31 ottobre 2009

La Runa delle Streghe di Doreen Valiente

The witches/Lopez RochaScura notte e chiara Luna
Ascoltate delle Streghe la Runa.
Nord e Sud, Oriente e Occidente
Giungi a me immediatamente.
Per le forze in terra e in mare
Devi ora a me obbedire.
Bacchetta e amuleto, coppa e spada
Ascoltate la Mia Parola vaga,
Totem, coltello, spago e incensiere
Prendete vita al mio volere.
Per le forze della stregata lama
Giungete ora, l’ordine chiama.
Regina d’Inferno o del chiaro Cielo
Manda il tuo aiuto a me che lo anelo.
Brillante Orione, della notte signore
Tu solo, potente, mi puoi esaudire.
Per le forze in Terra in Mare
Come io voglio, cosi’ s’ha da fare.
Per il potere di Luna e Sole
Saranno esaudite le mie parole

Nessun commento: